Inertia
Dopo aver condiviso il palco con artisti affermati come Dark Tranquillity, Insomnium ed i connazionali Rotting Christ, il quintetto greco SCAR OF THE SUN è pronto a raggiungere il livello successivo con l'uscita del loro terzo album, “Inertia”. L'album offre un nuovo approccio al loro MELODIC GROOVE METAL, atmosferico, camaleontico e dalle strutture PROG, dove si mescola MELODIC DEATH METAL, MODERN METAL e GOTHIC DARK. Il risultato è un METAL caleidoscopico, che alterna parti estreme con molta melodia ed una certa dose di tecnica, con vari stili vocali. Il lavoro è stato masterizzato da Jens Bogren (Katatonia, Opeth, Dimmu Borgir) e piacerà ai fan di Paradise Lost, Barren Earth, Katatonia, My Dying Bride, Moonspell, Dark Tranquillity, Tiamat e Type O Negative.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it