Inexactness
Per la terza uscita su Blue Matter, volevamo vedere se potevamo ottenere il permesso di Tony Hill di ristampare il suo capolavoro del 2001, "Inexactness". Con nostra grande gioia, Tony è stato felicissimo di vedere l'album riapparire a lungo. Per coloro che non conoscono il lavoro di Tony, ecco una breve descrizione: Da adolescente Tony lavorava nei cantieri navali del Nord Est e di notte suonava la chitarra nei club blues di Newcastle-Upon-Tyne. Le sue prime pubblicazioni avvengono con i The Answers, il cui brano "It's Just A Fear" è entrato nella leggenda. Nel 1967 Tony è a Londra e gli viene chiesto di unirsi ai Misunderstood, un gruppo di raffinati californiani psichedelici portati nel Regno Unito da John Peel. Tony scrisse e suonò per la band fino a quando, a malincuore, dovettero tornare negli Stati Uniti. In seguito, Tony ha formato la sua band, gli High Tide. Registrarono due album per Liberty, l'incredibile "Sea Shanties" nel 1969 e "High Tide" l'anno dopo, entrambi con l'inconfondibile stile chitarristico di Tony e il brillante violino di Simon House.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it