L' infanzia di Gor'kij
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3,74 €
In un piccolo paese della Russia del XIX secolo il dodicenne Maxsim Gor'kij, che diventerà uno dei più noti romanzieri russi, racconta la sua infanzia, vissuta tra povertà e disgregazione familiare. Abbandonato dalla madre e costretto a vivere con una nonna saggia e un nonno prepotente, il ragazzo imparerà molte cose e inizierà il suo percorso umano e artistico con esperienze traumatiche, fino alla piena coscienza di sé.
-
Titolo originale:Detstvo Gor'kogo
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Urss
-
Produzione:Dynit, 2013
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:105 min
-
Lingua audio:Russo (Dolby Digital 1.0 - mono)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,33:1 Full Screen
-
Allegati:booklet
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it