Un libro scritto da un INFERMIERE per INFERMIERI, MEDICI ed UTENTI. Riassume in modo mirabile la realtà infermieristica italiana dell’ultimo secolo, affrontando tutte le sfaccettature di una professione, purtroppo, spesso misconosciuta e fraintesa… Viene illustrata l’intera evoluzione culturale e professionale della nostra categoria, risolvendo interrogativi comuni e proponendo scenari plausibili per il prossimo futuro. Attuale, simpatico ed Efficace, non dovrebbe mancare nella biblioteca di ogni infermiere o studente di infermieristica!
L' infermiere questo noto sconosciuto
"Il tentativo da parte di Giuseppe Costa di entrare in un mondo estraneo ed esterno a quello che oggi rappresenta la sanità in Italia, illustrando e chiarendo ai non addetti ai lavori chi è "l'Infermiere questo noto sconosciuto", e soprattutto dedicando questo libro ai medici - ma non a tutti spero - che ancora oggi sono troppo legati a un passato ormai superato e a quei medici nostalgici di una sanità medico-centrica, è a mio parere ben riuscito".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:1 gennaio 2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it