Infernal (Re-Issue)
Il sesto album pesante e avventuroso degli EDGE OF SANITY, “Infernal”, viene finalmente ripubblicato 27 anni dopo la sua pubblicazione iniziale. Registrato originariamente all'Abyss Studio con Peter Tägtgren (Hypocrisy, Pain), il cantautore/frontman/produttore Dan Swanö (Opeth, Dissection, Bloodbath) ha ora fatto di tutto per rimasterizzare “Infernal” al suo pieno potenziale, per renderlo nuovamente disponibile in versione Ltd. (11 + CD bonus con 14 tracce) con O-card e anche per la ristampa di “Infernal”. 2CD (11 + CD bonus con 14 tracce) con O-card e per la prima volta anche su LP (11 tracce). Questa edizione definitiva di “Infernal” include il demo inedito del 1996, una rimasterizzazione della bonus-track “Moonshine” e nove implacabili brani live vintage degli EDGE OF SANITY del 1991 sul CD bonus. Pubblicato per la prima volta nel 1997, “Infernal” contiene brani critici come “Hell Is Where the Heart Is”, “15:36”, “Helter Skelter”, “Losing Myself” o la portentosa “The Last Song”. Anche se la formazione classica degli EDGE OF SANITY è entrata nella sua fase crepuscolare con “Infernal”, i fan di lunga data e i nuovi devoti avranno ora la possibilità di rivedere una delle uscite più varie e sottovalutate degli EDGE OF SANITY.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it