Infinita energia
È giunto il momento di liberarsi di ciò che ci opprime e sperimentare la gioia di un cuore davvero aperto all'universo. Questo libro offre un programma molto efficace per iniziare a vivere in uno stato profondo di amore. Quell'amore inteso come un'infinita energia che viene da dentro, e che non dipende da altre persone o situazioni. Energia che si può sentire sempre, e costantemente attrae verso di sé. Tra le prime conseguenze scoprirete di vivere ogni relazione più intensamente e con maggiore soddisfazione vostra e altrui. Scoprirete che sarà molto più facile annullare lo stress, lavorare bene e con maggior successo, aiutare noi stessi, i nostri familiari e gli altri. Non c'è necessità più grande, oggigiorno nel mondo, di quella di attrarre e diffondere un'infinita energia positiva.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it