Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione:
Un'arrampicata irta, alta 1179 pagine (senza errata corrige, note esplicative e note esplicative alle note esplicative). Un'arrampicata che, spesse volte, fa venire voglia di desistere e tornare a valle. Un'arrampicata, però, che sa anche regalare, a chi non desiste, panorami, pochi, ma mozzafiato, come tutti quelli che si schiudono dopo una faticosa salita. È uno 《scherzo infinito》, che illude, disillude, incanta, disincanta, snerva, accattiva, diverte e fa commuovere. Fa pensare, soprattutto, anche quando non sembra volerlo. Un lettura difficile, frammentata; una storia verosimile, ma comunque distopica, che induce, a tratti, proprio in quell'anedonia di molti suoi protagonisti. Insomma, un'esperienza da fare una volta nella vita, da lettore (anche con la consapevolezza di poter restare delusi).
Una lettura abbastanza impegnativa ma davvero sorprendente. Un classico da leggere una volta nella vita
il più brutto e inutile libro che ho letto
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore