Infinite Love Infinite Tears
Con James Brandon Lewis ! Infinite Love Infinite Tears è emerso dalla quasi costante colonna sonora mentale di Braufman poco prima di riunirsi con la sua band. Raramente si siede al pianoforte o assembla il corno per comporre, cantando invece melodie a se stesso e qualsiasi cosa rimanga dopo qualche giorno finisce nel suo libro di composizione. Il risultato è un programma di free jazz sorprendentemente accattivante. I suoni che si ascoltano in tutta la sua discografia sono ricchi di dettagli e schietti, incarnando una gamma di emozioni e circostanze che trasmettono individualità, collettività e speranza. C'è molta storia e amore in questa band e nell'arte di Alan Braufman in generale. Cinquant'anni dopo il suo debutto discografico, il suo mondo sonoro è vitale e invitante come sempre.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it