Infinite Reminiscence
La potente band francese DVRK fonde DEATHCORE, NU METAL e BASS MUSIC in un suono distintamente proprio e durissimo! Dalla loro formazione nel 2019, i Dvrk si sono evoluti da un progetto solista a una band a tutti gli effetti e questo EP di debutto, “Infinite Reminiscence”, contiene sei tracce distruttive! L'album mette in mostra il talento di Peter Morgan (voce), Bastien Deleule (chitarra), Gerald Audiard (chitarra), Fabien Letren (basso) e Vincent Vidal (batteria), in uno stile che piacerà ai fan di Lorna Shore, Emmure, Alpha Wolf e Whitechapel.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it