Infinito blu
"Scrivere dei componimenti non è altro che sapere leggere nella nostra mente, saper ascoltare la voce del nostro io interiore, saper percepire le nostre emozioni. Scrivo di getto quando vivo emozioni forti in positivo e in negativo, quando desidero esternare le mie sensazioni e i miei sentimenti con pennellate di parole semplici, accessibili a tutti, incisive. Sono parole che parlano di me e come me."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:15 luglio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it