L'infinito buio. Un'indagine difficile per il commissario Capurro - Michele Branchi - copertina
L'infinito buio. Un'indagine difficile per il commissario Capurro - Michele Branchi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
L'infinito buio. Un'indagine difficile per il commissario Capurro
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
9,00 €
9,00 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


II commissario genovese Giorgio Capurro è alle prese con la sua prima vera indagine. Capurro vive insieme alle zie paterne, Colomba e Liliana, due commercianti che gestiscono un'antica drogheria nel centro storico della città; la prima è una diabolica giallista e la seconda un'amante della poesia dotata di sensibilità medianica. Le due donne aiuteranno il loro carissimo nipote a risolvere un caso difficile che riguarda il delitto efferato di alcune ragazze della Genova bene, strangolate e oltraggiate in modo raffinato ed emblematico.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Nani
Libreria Nani Vedi tutti i prodotti

Dettagli

15 maggio 2008
381 p., Brossura
9788873713913
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it