L'infinito in ogni cosa
Attraverso un'esposizione facilmente comprensibile di alcuni concetti di fisica quantistica e la narrazione di vicende vissute personalmente dall'autore, il libro ci trasporta in un mondo fatto di pensiero, dove il tempo, lo spazio e perfino le cose che a noi appaiono assolutamente materiali, non esistono come tali, ma come pensiero che esse siano tali. L'universo, finora studiato dalla scienza come un grande meccanismo, è ormai da ritenere un processo di pensiero infinito, di cui tutti, umani e non, facciamo parte, al di là dell'illusorio morire di tutte le cose. Da qui il titolo del libro... "L'infinito in ogni cosa".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:14 maggio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it