Infinito Vuoto Attendere
“Infinito vuoto attendere” è il quarto album del cantautore Valerio Sanzotta, dopo gli esordi con “Novecento” nel 2008 (presentato al festival di Sanremo), seguito poi da “Prometeo liberato” e da “Naked (oltre lo specchio”. È un album dove i tipici suoni dello stile di Sanzotta (strumenti acustici, riverberi corposi, atmosfere rarefatte) si uniscono a quelli della rock band che lo accompagna. Un disco che non rinuncia a una scrittura colta e letteraria, che è la cifra più riconoscibile della canzone di Sanzotta, e all’uso, ormai divenuto peculiare, della lingua italiana in dialogo con quella inglese al fine di dare espressione a una sorta di voce fuori campo. L’album include la title track “Infinito vuoto attendere”, un testo sull’attendere vano, una metafora della vita come speranza costantemente illusa, cantato insieme con Andrea Chimenti, ex frontman dei Moda oltre a un’energica cover di “Famous blue raincoat” di Leonard Cohen, “Ozymandias”, (una canzone ipnotica basata su un sonetto di Percy Bysshe Shelley sul faraone Ramsete II), la poesia “Schattentanz” e la preghiera finale di “Notturno. La pèorduzione artistica è di Marco Olivotto (Giulio Casale)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it