Infinity
Infinity è stato registrato in Islanda e sull’Isola di Ouessan in Bretagna, con laproduzione dello stesso artista francese e il mixaggio di Gareth Jones e DanielMiller. L’album verrà presentato in anteprima il 14 maggio all’ ICA di Londra.Le prime registrazioni, che hanno avuto luogo in Islanda, sono così illustrate daTiersen: “L’idea era di iniziare con strumenti giocattolo, in riferimento ai miei primilavori, per poi manipolare i suoni elettronicamente. Poi ho aggiunto un nuovo livellodi strumentazione acustica e ripetuto lo stesso processo. Infine ho ripetuto ilprocesso ancora una volta con l’aggiunta degli archi, quindi l’intero album è statoun costante andirivieni dall’acustica, all’elettronica, al digitale, e poi di nuovoall’analogico“.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it