Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Influence
Disponibile su APP ed eReader Kobo
7,70 €
7,70 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
7,70 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
7,70 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Influence
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Influence
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


This book contains two titles. Here are some snippets of what you can find in there: Book 1 - In today’s world, our perception fundamentally shapes our reality. This explains why two people can have entirely different interpretations of the same event. The meaning we assign to events stems from our beliefs and emotions. So, can altering our perception actually change our world? If so, how can this be achieved? And if it's possible, how can we mold our reality to create a better one? What we see defines what we believe, and what we believe dictates what we consider true. Our sense of truth then becomes our reality. Thus, our perception molds our reality. Although we share the same world, we each focus on our own perceived truths. Even though everyone has eyes, each person views the world in a unique way. It’s easy to find what we’re looking for, but harder to notice what we’re not searching for. For example, one person might see a glass as half-full while another sees it as half-empty. Book 2 - Gender does influence persuasion, largely due to the emotional and intellectual differences between men and women. It is often believed that the direct, straightforward approach typically associated with men is more effective in persuasion than the emotionally nuanced methods often attributed to women. One of the key differences between men and women is that men are primarily visually stimulated. This trait, while sometimes criticized as shallow, is rooted in our DNA and evolution. Historically, men were driven to seek healthy partners for reproduction, as visual cues were the primary way to assess health before the advent of modern medicine. In the days of early human society, a woman of child-bearing age who appeared healthy was naturally attractive to men, as it signaled good prospects for offspring.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

05:56:46
2024
Testo in en
9798882332128
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore