Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Img Top pdp EN book
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Influencing Within Organizations
205,49 € 216,31 €
LIBRO INGLESE
Venditore: laFeltrinelli
+2050 punti Effe
-5% 216,31 € 205,49 €
ora non disp. ora non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
205,49 €
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
205,49 €
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Influencing Within Organizations - Andzrej Huczynski - cover
Chiudi

Descrizione


This unique book provides readers with vital information on one of the most important survival-success skill of the twenty-first century - influencing. By bringing the most consistent and dependable academic studies to light, and translating their conclusions into specific, behavioural steps, it gives readers an effective practical guide to successful influencing. Fully revised to include the most up-to-date material, topics covered in this second edition include: verbal and non-verbal influencing impression management networking influencing in a group public speaking. Combining academic rigour and practical relevance, this is an essential purchase for all students of organizational behaviour and theory, communication, and political persuasion as well as for those interested in analyzing the art of influencing.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2004
Hardback
408 p.
Testo in English
234 x 156 mm
816 gr.
9780415311625
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Cerca Cerca
Cerca
Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore