L’info-comunicazione. Una TV marketing oriented che informa, forma e info-trattiene il telespettatore. Nuova ediz.
La televisione è stata analizzata e studiata a 360° da comunicatori, psicologi, registi, giornalisti, tuttologi, però ci sembra che il suo specifico aspetto info-comunicazionale rispetto a quello dell’intrattenimento e dello spettacolo richieda, con lo sviluppo delle tecnologie digitali e con l’evoluzione in corso della società, degli stessi telespettatori, qualche ulteriore approfondimento, vista l’importanza che oggi rappresenta nell’era della comunicazione che stiamo vivendo. Il libro intende offrire una base conoscitiva per affrontare con efficacia l’info-comunicazione televisiva dei programmi televisivi informativi come telegiornali, notiziari, programmi culturali, di attualità, di politica, di economia, di servizio, formativo-educativi, di divulgazione, d’inchiesta, di medicina e salute, di natura e ambiente, di alimentazione, di cucina e gastronomia, religiosi, sportivi, di musica e spettacolo, per bambini e ragazzi, talk show, ecc.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:31 maggio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it