Libri di Antonio Foglio
-
Il marketing della moda. Politiche e strategie di fashion marketing
48,50 € -
Start up. La guida completa per chi vuole mettersi in proprio e creare da zero un'impresa di successo scaricabile on line. Con software
47,00 € -
Il marketing del turismo. Politiche e strategie di marketing per località, imprese e prodotti/servizi turistici
69,00 € -
Il marketing della cultura. Strategia di marketing per profotti-servizi culturali, formativi, informativi, editoriali
62,50 € -
Manuale dell'export manager. Politiche e tecniche di penetrazione dei mercati esteri
58,00 € -
La comunicazione interna alle imprese e alle organizzazioni. Modalità, linguaggio, circuiti, mezzi offline e online
42,00 € -
Il marketing dell'arte. Strategia di marketing per artisti, musei, gallerie, case d'asta, show art
57,50 € -
Il marketing non-profit. Strategie e politiche di marketing per associazioni e imprese non profit
54,00 € -
Lavoro e gioco di squadra
39,50 € -
Eticopolitica. La gestione etica della politica
-5% 32,00 € 30,40 € -
Il marketing comunicativo dell'impresa. Dalla pubblicità alla comunicazione offline e online al consumatore
49,00 € -
Il marketing politico ed elettorale. Politica, partiti e candidati a servizio dei cittadini-elettori
35,00 € -
Il marketing comunicativo business to business. La comunicazione offline e online dall'impresa alle imprese clienti
59,00 € -
La grande guerra nell'Alto Garda. Diario storico militare. III Battaglione della Regia Guardia di Finanza, 8ª Compagnia autonoma, 9ª Compagnia autonoma
-5% 30,00 € 28,50 € -
La comunicazione politica
-5% 32,90 € 31,26 € -
Il marketing dei servizi. Il marketing per imprese di servizi, studi professionali, professionisti, operatori in servizi
-5% 34,90 € 33,16 € -
Gli errori manageriali. Riconoscerli e trasformarli in opportunità di successo. Guida per manager di ogni livello
42,50 € -
Turnaround. Ripensare e reinventare l'impresa
48,00 € -
Il marketing ecologico. Crescere nel mercato tutelando l'ambiente
51,00 € -
L'arte dello shopping. All'arte del vendere si risponde con l'arte del comprare
42,00 € -
Il marketing personale. Il self-marketing della persona e della carriera
41,00 € -
Il marketing urbano-territorale. Il marketing per città, aree urbane e metropolitane, organismi territorali
56,50 € -
Obiettivo competitività. Come competere, vincere e crescere con la concorrenza
54,00 € -
La strategia di marketing internazionale. Uomini, prodotti, alleanze per vincere le sfide internazionali
57,00 € -
Il marketing operativo. Conoscere e agire nel mercato
34,50 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.