L'informazione e la città. Nuove strategie di comunicazione istituzionale
Venditore:
Informazioni:
1992, Franco Angeli (I libri pocket, 153), copertina flessibile, 21x14 cm. Pp (214). Leggeri segni d'uso alla copertina (senza mancanze nè lacerazioni), sottolineato a matita e matita colorata. ooo
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it