Inganni e vendetta
L’astuzia vince sulla malvagità. L’onestà prevale sulla maldicenza. L’unione sconfigge l’omertà. Alberto Facchinetti, bresciano, si interessa di letteratura a tutto campo. Ha pubblicato testi e testimonianze di filosofia e interviste a scrittori tra i quali un docente di letteratura, in merito ad un libro decisamente straordinario da lui pubblicato alcuni anni fa, e un poeta e musicista uruguayano che, ai tempi della dittatura militare, aveva trascorso, da innocente, tredici anni e mezzo di carcere, subendo continue torture. Si occupa di teatro e ha realizzato libretti d'opere contemporanee rappresentate in Italia e all'estero, una delle quali trasmessa anche da Rai 3. Nel 2010 ha pubblicato il romanzo Snodandosi. In copertina disegno di Alberto Facchinetti
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows