L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Rimanenza di magazzino, libro nuovo che presenta lievi difetti di copertina
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro che punta i riflettori su una delle tantissime pagine oscure dell'Italia, uscita dagli anni bui del fascismo senza essere riuscita a scrolllarsi di dosso le attività antidemocratiche e golpiste che fecero da sfondo al desiderio di autodeterminazione e di maggior autonomia del popolo sudtirolese. La scrittura è molto scorrevole. Ben calibrata la mescolanza tra fiction, cronaca giornalistica e storia. Punto di partenza per quei giovani che vogliono approfondire il tema sociale e politico della questione altoatesina.
Un ottimo libro scritto da chi ha vissuto nella terra dove è nata quell'esperienza storica
Grazie a questo libro si riesce a capire il travaglio di quella bellissima terra che è l'Alto Adige che tanti amano per le bellezze naturali ma pochi conoscono nel dettaglio. La brava Gruber ci ha offerto , con i suoi tre libri, una piccola ma importante testimonianza sulle difficoltà economiche, sociali e politiche di una terra che ha avuto la sfortuna di trovarsi in mezzo al fiume degli eventi della storia recente . Grazie per questo contributo Alfredo
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore