Inghilterra e Galles
480 pagine 730 indirizzi di alberghi, ristoranti e locali tipici 52 piante di città, monumenti e carte tematiche Tra le varie destinazioni turistiche, la Gran Bretagna è indiscutibilmente quella che richiama alla mente il maggior numero di immagini insolite e controverse. Il clima, la guida a sinistra, la cucina sono, a seconda dei gusti, denigrate o al contrario lodate. Un viaggio oltremanica ben organizzato spazzerà via i preconcetti e lascerà ricordi indimenticabili a chi saprà concedersi il tempo necessario per scoprire un patrimonio naturale e culturale variegato ed eccezionale. Sarete sedotti dall'accoglienza, dal relax, dallo humour inglese e attratti da uno stile di vita autentico.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it