Ingres. Delacroix. Dessins, pastels et aquarelles
Coperta imbrunita e minimamente segnata da fattore tempo, etichetta "Rosa et Didier Bodart" al risvolto anteriore, tagli e pagine con lieve imbrunitura, testo fruibile, catalogo della mostra allestita a Bruxelles presso il Palais des Beaux-Arts da gennaio a febbraio 1936, prefazione di Paul Jamot (Conservateur des Peintures au Musée du Louvre), contiene 18 tavole sciolte con illustrazioni in nero (9 di Ingres e 9 di Delacroix), edizione stampata in 700 esemplari dei quali il presente è il n. 117, pagine non numerate
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1936
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it