Questo volume raccoglie quasi tutte le storie realizzate della coppia Mike Barr/Alan Davis sul finire degli anni 80 per la serie americana Detective Comics. Si tratta di racconti autoconclusivi dal tono leggero che vedono Batman affrontare personaggi di un certo richiamo come Joker, Catwoman, lo Spaventapasseri ed addirittura Sherlock Holmes. Le storie però per quanto scorrevoli non hanno niente di veramente interessante se non i disegni di Alan Davis.
L' inizio e la fine. Batman
Non c'è pace per Batman e Robin, sempre alle prese con i criminali di Gotham: Joker, lo Spaventapasseri, il Cappellaio Matto... Ma questa volta riceveranno un inaspettato aiuto da alcuni alleati sorprendenti. L'ultima storia ci riporta alle origini del Cavaliere Oscuro, gettando nuova luce sulla sua adolescenza.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
MARCO NICOLI 29 novembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it