L' inizio. Moon Girl e Devil Dinosaur
Lunetta Lafayette è un genio che vuole cambiare il mondo... ma ha il terrore che la nube terrigena cambi lei. Il gene inumano nel suo corpo potrebbe trasformarla in qualsiasi momento. E cosa c'entra con tutto ciò quell'enorme dinosauro rosso sbucato dal nulla che sembra molto interessato a lei?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:13 maggio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it