Ink - Vinile LP di Livingston Taylor
Ink - Vinile LP di Livingston Taylor
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ink
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
70,50 €
70,50 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


“Ink”, considerato da molti il miglior album del cantautore americano Livingston Taylor, è un tributo alla musica pop: invece di rendere omaggio a un artista in particolare, Taylor interpreta canzoni di successo di vari autori di diverse epoche, interpretandole con un’intensità incredibile. La tracklist del disco è molto variegata e propone, tra le altre, splendide versioni di “Baker Street” di Gerry Rafferty, “Hallelujah, I Love Her So” di Ray Charles, “Isn’t She Lovely” di Stevie Wonder, “Never Can Say Goodbye” di Clifton Davis e tanti altri successi indimenticabili. Uscito originariamente per la prestigiosa Chesky Records, “Ink” viene proposto dalla nipponica Evolution Music in una preziosa versione in vinile 180 gr. Con la voce ricca di Taylor, la sua eccezionale abilità alla chitarra e grazie a una registrazione di eccellente qualità sonora, “Ink" è la testimonianza di un artista che sa cosa rende una canzone un’esperienza indimenticabile e commovente.

Dettagli

5 ottobre 2024
4895241432231
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it