Inkubi kemioterapici
Una raccolta di poesie cruda che scende fino in fondo a toccare per far vibrare e poi urlare le corde del dolore, un dolore atroce legato ad una malattia che scava il corpo, come una guerra, senza ragione, senza futuro. L'autore ci consegna in queste poesie l'esperienza di un uomo che si è trovato a fare i conti con il senso della vita, facendo crescere nel suo animo la rabbia, l'incomprensione, il bisogno di gridare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it