Il suo nome è Immacolata. La madre, fin da bambina, la chiamerà col diminutivo spagnolo di Inma perché quel nome, voluto dal marito siciliano, proprio non le piace. Inma è una bambina positiva, vitale, che ama la libertà e vive senza eccessi e che con tutte le sue forze si oppone alle costrizioni imposte dalla cultura borghese e cattolica dell'Italia degli anni '70 e '80. Inma è un modello di femminilità moderno, che senza timori, affronta stereotipi e credenze bigotte arrivando ad affermare la sua identità di donna.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it