Inna Daze
In Inna Daze, il suo primo full-length per la Planet Mu di Mike Paradinas, Lee continua a esplorare sradicamento e malaise urbana, comparendo, per la prima volta, in qualità di vocalist e supportato da un nutrito gruppo di amici e colleghi. Nonostante i testi e le lamentose interpretazioni vocali di Lee non siano sempre discernibili, emerge con sufficiente chiarezza una mappa contrassegnata da catatonici viaggi a bordo dell’overground londinese e una serie di tappe allucinatorie, non sempre raccontate con particolare originalità o la dovuta verve ("These visions I can’t explain/standing in the rain/I’m trying to fade away", canta nel viscoso brano Headless).
Ampiamente filtrati in Auto-Tune, i vocals di Lee finiscono per caratterizzare la maggior parte dell’album, tingendo le desolate atmosfere post-human evocate dal suo sound con una sensibilità obliquamente R&B e sperticatamente Emo.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it