Innamorata del mio coinquilino - Martina Corona - copertina
Innamorata del mio coinquilino - Martina Corona - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Innamorata del mio coinquilino
Disponibilità in 11 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 11 gg lavorativi

Descrizione


Denise si trasferisce da Milano a New York per sfuggire a dolorosi ricordi. Nella Grande Mela trova un appartamento da condividere con uno sconosciuto, Bryan. All'inizio i due non vanno molto d'accordo ma, tra un battibecco e l'altro, imparano a conoscersi e ad amarsi nonostante i contrasti. Ciò che Denise apprezza di lui, è il fatto che sia una persona con la testa sulle spalle che, senza chiedere nulla a nessuno, si divide tra scuola e lavoro. Ciò che invece la spaventa, sono i suoi silenzi. Ma il passato di entrambi è pronto a tornare con prepotenza nelle loro vite per mescolare di nuovo tutte le carte in tavola.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

21 aprile 2020
190 p., Brossura
9788833664965

Valutazioni e recensioni

  • daniela anselmo

    Ho letto tantissimi romanzi rosa ma questo è veramente brutto. Non è divertente, solo dialoghi sconclusionati, storia banale.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it