Quarto album per il trombonista David Gibson in casa Posi Tone. Mosso da grande sperimentazione, gibson ricerca in se stesso l’ispirazione per scoprire uno sprazzo di gioia e rinnovare il proprio senso propositivo. Al disco collabora un nutrito gruppo di talenti jazzistici del momento: troviamo quindi Feddie Hendrix alla tromba, Theo Hill al piano, Alexander Claffy al basso e Kush Abadey alla batteria, mentre fanno la loro apparizione in un paio di tracce i sassonofonisti Doug Webb e Caleb Curtis. La ricerca interiore di Gibson attraversa un nutrito programma di nove brani tra nuove composizioni e arrangiamenti di grandi classici.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it