Inner Journey Cut
E' questo l'album con cui il complesso newyorkese riuscirà a catalizzare definitivamente le attenzioni di pubblico e critica. Sono troppi gli elementi che comportano un giudizio così definitivo, quasi una combinazione astrale che illumina in maniera definitiva il percorso di questi pellegrini della nuova psichedelia, giunti ora alle soglie della terra promessa. Partiamo con la presenza di un'icona come Hope Sandoval, che con la sua voce impreziosisce il brano 'I Don't Mind' e proseguiamo pure con gli accenni free jazz e le chitarre fuzz di 'Ra Wah Wah' (nome omen), che spinge su toni smaccatamente sperimentali. Un senso di perfezione e libertà allo stesso tempo cementa la performance dei nostri, degni epigoni di quel suono che partito dalle recrudescenze lisergiche degli Spacemen 3 è arrivato alle orchestrazioni degli Spiritualized.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it