Inner-Space (Limited Edition)
Edizione limitata in doppio vinile
"Inner–Space" è il primo album degli Ison, ovvero Daniel Änghede (Crippled Black Phoenix, Draconian) e Heike Langhans (Draconian, :LOR3L3I:), una coppia sia sul palco che nella vita. I due polistrumentisti continuano a sviluppare il suono inimitabile che hanno creato negli ultimi quattro anni e alla fine raggiungono il punto di riferimento di un full-lenght studio album, composto da otto brani di Post Rock / Downtempo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it