Inner World
«Quando si abbandona la propria patria, ci si lascia alle spalle qualcosa di molto importante che è difficile descrivere a parole. È quella luce e quell’aria che inconsciamente si ama, è l’odore della primavera, la gentilezza delle persone sotto il cui sguardo caldo si è cresciuti e, naturalmente, i suoni e la musica. Quanto siamo fortunati noi musicisti ad essere in grado di raccogliere tutte queste cose preziose in un insieme unico, nella musica, in melodie che sono sempre con noi nella testa e nel cuore; melodie che appartengono a tutti noi, che possiamo riprodurre e rivivere in qualsiasi momento. Lasciando un Paese ci concediamo la possibilità di scoprire un altro mondo, dove nuovi motivi e colori ci accompagnano come una guida, nella ricerca della propria voce e del proprio mondo interiore.Questa registrazione è un’illustrazione del mio viaggio musicale, durante il quale incontro amici vecchi e nuovi con la stessa gioia» . Questa introduzione è scritta dal violoncellista Quartetto Kuss, Mikayel Hakhnazaryan per le note dell’album Inner World, un’esplorazione musicale molto personale delle emozioni del musicista, lontano dalla sua patria, alla scoperta di nuovi mondi, alla ricerca della propria voce interiore, del proprio mondo interiore.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it