Inner Worlds
“Inner Worlds” viene descritto come musica da combattimento spirituale che ci sostiene nei cambiamenti tempestosi del mondo esterno. Per questo album hanno collaborato con The Colours That Rise, Tom Herbert, Salami Rose Joe Louis, Simbad e Rozi Plain. Dall'esaltante carica elettronica e dal ritmo propulsivo di "Crystal Pyramid" alla drum n bass quasi cosmica di "Speak More of Love" dei The Colours That Rise, l'album abbraccia una vasta gamma di suoni e stili, dal jazz all'elettronica, senza mai rientrare in una facile categorizzazione di genere. Con questo progetto cercano di comunicare energia fresca e risonante, penentrando nella mente degli ascoltatori e innescando processi mentali profondi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it