Poesie visive su 13 schede sciolte stampate in bianco e nero. Un testo degli Artisti. 8vo. pp. 14. Perfetto (Mint). Prima edizione di 400 es. numerati. Michele Perfetti (Taranto 1931) è stato presente alle maggiori esposizioni di poesia sperimentale italiana e internazionale. Vitantanio Russo (Taranto 1932) a partire dal 1968 cominciò la presentazione dei risultati di alcune ricerche dando avvio alla serie di operazioni ''economico-oggettualì' tra cui quelle realizzate con i distributori automatici.
Venditore:
Informazioni:
<p>Poesie visive su 13 schede sciolte stampate in bianco e nero. Un testo degli Artisti</p> Cm 22,5x15,5. pp. 14. . Perfetto (Mint). . Prima edizione di 400 esemplari numerati (First edition of 400 numbered copies). Libri d'artista [Dematteis & Maffei, 1998] Dematteis Liliana e Maffei Giorgio, Libri d'artista in Italia 1960-1998, Regione Piemonte, 1998. <p><em><strong>Michele Perfetti</strong> (Taranto 1931) &egrave; stato presente alle maggiori esposizioni di poesia sperimentale italiana e internazionale. <strong>Vitantanio Russo</strong> (Taranto 1932) a partire dal 1968 cominci&ograve; la presentazione dei risultati di alcune ricerche dando avvio alla serie di operazioni ''economico-oggettuali'' tra cui quelle realizzate con i distributori automatici.</em></p> <p><em>"Questi <strong>Innesti</strong>, progettati in tandem in un'area di convergenza immediata che nella parola-immagine trova un punto inglobante, si danno come segno di trasgressione permanente contro il sistema tecnocratico imperante di totale reificazione.<br />Assunzione alternativa dunque, come utopia dell'immaginazione. In pratica un'azione di guerriglia poetica che coinvolga l'IO per il MONDO" (gli Autori).</em></p>
Immagini:




-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1973
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it