Innesti
“L'innesto permette la riproduzione per parte di pianta – con tutti i suoi vantaggi – di quelle specie o varietà che non possono essere moltiplicate per talea, propaggine o margotta. Permette inoltre di sommare i benefici di un apparato radicale particolarmente valido e resistente alla avvertisà, atosferiche o parassitarie, alle qualità della chioma (fiori, frutti ecc.) della pianta o varietà prescelta.” Per avere un piccolo manuale grazioso e maneggevole sui vari tipi di innesto di un ampio numero di alberi e arbusti da frutto o fiore.
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:1 gennaio 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it