Inni alla morte e cantico dei morti. Introduzione e traduzione di Renato Poggioli - Novalis - copertina
Inni alla morte e cantico dei morti. Introduzione e traduzione di Renato Poggioli - Novalis - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Inni alla morte e cantico dei morti. Introduzione e traduzione di Renato Poggioli
Disponibilità in 1 gg lavorativi
38,00 €
38,00 €
Disponibilità in 1 gg lavorativi

Descrizione


Copertina: con segni d’usura ai margini, cartonata. Legatura: a colla. Sovraccoperta: in acetato trasparente. Dorso: sporco. Taglio: irregolare in modo lieve, ingiallito

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Copertina: con segni d'usura ai margini, cartonata. Legatura: a colla. Sovraccoperta: in acetato trasparente. Dorso: sporco. Taglio: irregolare in modo lieve, ingiallito Buono (Good) .

Immagini:

Inni alla morte e cantico dei morti. Introduzione e traduzione di Renato Poggioli

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560888402672

Conosci l'autore

Foto di Novalis

Novalis

1772, Wiederstedt

Novalis è stato un poeta, teologo, filosofo e scrittore tedesco; fu uno dei più importanti rappresentanti del Romanticismo tedesco di fine Settecento e considerato uno dei precursori della letteratura moderna. Il suo pensiero ebbe una funzione decisiva nell'ambito della rilettura del passato operata dal Romanticismo.Le sue poesie sono caratterizzate da contenuti mistici e filosofici, oltre a essere impregnate da un originale sentimentalismo amoroso, atipico per la sua epoca.Il suo nome è lo pseudonimo del filosofo e poeta tedesco Georg Friedrich Philipp Freiherr von Hardenberg.Nacque in una nobile famiglia estremamente cristiana e divenne ben presto appassionato di religione; studiò legge presso l’università di Jena. Nel 1791 si trasferì a Lipsia...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it