Inni della decadenza
Nelle poesie si intersecano le memorie di un passato recente, la visione di un luogo caro o scoperto per caso, la meraviglia della natura; e poi ancora, sono suggestione per scrivere il pensiero che si ferma sulla condizione umana del nostro presente, il confronto con il contesto della vita personale, quella che scivola via - sembra non esserci un freno al movimento del tempo - attraverso parole, discorsi, incontri che, se a volte lasciano un solco profondo nelle emozioni, tante altre non riescono a trovare radici da far attecchire.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:15 maggio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it