L' innocente e il colpevole
Evaristo drogato di lunga data vive di espedienti. Costretto a rubare spaccia per vivere, insieme alla sua fidanzata. Dopo un conflitto a fuoco con la polizia trova rifugio in una chiesa. Stranamente comincia per lui un'ascesa verso la luce. Gli uomini vedono solo i fatti accaduti, ma non conoscono le segrete intenzioni dell'agire, come il commissario Calabrò. Ci sono delle ragioni che solo l'amore capisce, e delle prigioni che solo il cuore accetta. Per cui Evaristo passerà da colpevole, e Calabrò da giusto agli occhi degli uomini. Ma è questa la realtà vera?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:1 dicembre 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it