L'innocenza veste di rosso
I paesaggi mozzafiato attorno al lago di Tovel in Trentino si macchiano all’improvviso di sangue turbando la popolazione dei paesi limitrofi al lago. La giovane età che accomuna le vittime e soprattutto la presenza di un nastro rosso sui loro corpi fa pensare a un killer seriale. Riusciranno le forze dell’ordine a fermare la mano efferata dell’assassino? Quale sarà il ruolo della giovane sensitiva Morgana, tornata sul lago di Tovel per far luce sull’accaduto, ma allo stesso tempo a tu per tu con un passato scomodo da affrontare? “L’innocenza veste di rosso” è un thriller che appassiona, coinvolge, sorprende.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it