L’Inquietudine di Annamaria - Maria Cremonini - ebook
L’Inquietudine di Annamaria - Maria Cremonini - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L’Inquietudine di Annamaria
Scaricabile subito
0,99 €
0,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Il giovane avvocato Stefano Bianciardi quando giunge alla villa dei signori Fiorenzi, in sostituzione del padre che è fuori Firenze, trova una aperta ostilità nei suoi confronti da quasi tutti gli abitanti della villa. La stessa signora Annamaria Fiorenzi che aveva mandato a chiamare suo padre ha un colloquio con lui, dicendo ben poco di quello che in realtà ha da dire. Il giovane avvocato intuisce subito che la donna è ricattata, ma, nonostante si sforzi di farla parlare, non riesce ad ottenere da lei una confessione tale da metterlo nella posizione di poter agire contro i suoi ricattatori. Quale mistero si nasconde in quella villa? L’Inquietudine di Annamaria è un racconto lungo in cui la componente gialla si mescola sapientemente con quella rosa.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
1230003655467

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows