...con questo ultimo capitolo. Già, perchè questo è l'ultimo libro della trilogia dell'inquisitore Eisenhorn, protagonista delle vicende raccontate negli scorsi due libri e che qui avranno un epilogo Come i precedenti libri, anche questo paga un po' sulla traduzione, ma se vi piace l'universo di W40K, o semplicemente se vi piacciono le trame coinvolgenti, passerete volentieri sopra a qualche errore di traduzione per divorare le, sempre troppo poche, pagine di questo bellissimo libro. Consigliato assolutamente!
L' inquisitore Eisenhorn. Vol. 3: Hereticus.
L'Inquisizione conduce una lotta segreta e senza confini e quartiere contro i più feroci nemici dell'Umanità: gli alieni, gli immondi e i profani. Quando una battaglia contro un antico nemico diventa mortale, l'Inquisitore Eisenhorn è costretto a ricorrere a misure terribili per salvare la vita a se stesso e ai suoi compagni. Eisenhorn si troverà così ad affrontare un terribile quesito: fino a che punto si può scendere a patti con il Caos, prima di diventare simili a ciò che si vuole distruggere?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Gianmaria Cabrini 11 maggio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it