L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2022
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il libro mi è piaciuto molto, perché la trama è interessante, ci sono continui colpi di scena e un ritmo incalzante fino alla fine: i punti di forza sono dati dallo stile coinvolgente e dettagliato, anche sotto i profili tecnici, dai personaggi ben costruiti (in particolare la doppia indagine condotta dal commissario Solli e soprattutto dal cronista di cronaca nera Fabio Consoli) e dall’ambientazione a Roma (antica e moderna). L’autore è stato bravo a dosare i dettagli e a costruire un finale degno di nota e poco prevedibile. I dialoghi sono verosimili e si nota lo studio effettuato per costruire tutte le vicende. E’ davvero un ottimo libro.
vÈ una mattina di ottobre quando a Roma, in pieno centro storico, viene ritrovato il cadavere decapitato di un uomo, vestito con una tunica grigia. Del caso si occupa il commissario Solli insieme alla sua squadra, ma è il cronista di nera Fabio Consoli a coprire la notizia sui giornali, interessandosi personalmente alla vicenda, desideroso di svelare il mistero che si cela dietro quel terribile omicidio. Ben presto l’indagine assume i contorni di un ritratto vendicativo molto dark, con una Roma seducente e misteriosa a fare da sfondo alle vite dei protagonisti che lottano contro il tempo per fermare la furia dell’assassino. Un’ottima storia. La parte thriller/investigativa è ben strutturata e ben curata, e il testo è disseminato di dettagli tecnici abbastanza specifici. L’autore si è avvalso di numerose collaborazioni esterne per le parti più tecniche che fanno riferimento a indagini e procedura delle forze dell’ordine – come spiega nei ringraziamenti – pertanto si evince cura e dedizione, il che è assolutamente positivo, perché non si è concesso errori in tal senso. Il finale è forse un tantino troppo “veloce”, ma riesce a incasellare tutti i punti interrogativi disseminati nel testo. Nel complesso si tratta di un ottimo libro, con una trama ben intrecciata, che risulta molto coinvolgente per il lettore.
È una mattina di ottobre quando a Roma, in pieno centro storico, viene ritrovato il cadavere decapitato di un uomo, vestito con una tunica grigia. Del caso si occupa il commissario Solli insieme alla sua squadra, ma è il cronista di nera Fabio Consoli a coprire la notizia sui giornali, interessandosi personalmente alla vicenda, desideroso di svelare il mistero che si cela dietro quel terribile omicidio. Ben presto l’indagine assume i contorni di un ritratto vendicativo molto dark, con una Roma seducente e misteriosa a fare da sfondo alle vite dei protagonisti che lottano contro il tempo per fermare la furia dell’assassino. Un’ottima storia. La parte thriller/investigativa è ben strutturata e ben curata, e il testo è disseminato di dettagli tecnici abbastanza specifici. L’autore si è avvalso di numerose collaborazioni esterne per le parti più tecniche che fanno riferimento a indagini e procedura delle forze dell’ordine – come spiega nei ringraziamenti – pertanto si evince cura e dedizione, il che è assolutamente positivo, perché non si è concesso errori in tal senso. Il finale è forse un tantino troppo “veloce”, ma riesce a incasellare tutti i punti interrogativi disseminati nel testo. Nel complesso si tratta di un ottimo libro, con una trama ben intrecciata, che risulta molto coinvolgente per il lettore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore