Insanium
WHOM GODS DESTROY è la nuovissima formazione legata ai SONS OF APOLLO, composta da Dino Jelusick (voce), Ron "Bumblefoot" Thal (chitarra), Derek Sherinian (tastiere), Yas Nomura (basso) e Bruno Valverde (batteria). Il loro splendido album di debutto, "Insanium", offre 9 tracce di virtuosismo progressive metal e hard rock al massimo del suo splendore. "Insanium" è disponibile in tutto il mondo tramite InsideOutMusic in versione Ltd. 2CD Mediabook (con bonus track e disco bonus strumentale), Ltd. Gatefold 2-LP su vinile 180g. (con libretto di 4 pagine e incisione sul lato D), CD Jewelcase o come album digitale. TRACKLIS
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it