Inscape
Dopo una formazione classica, Alexandra Stréliski ha debuttato nel mondo della musica con il suo primo album ‘’Pianoscope’’ (2010). Ma il vero successo è arrivato componendo le colonne sonore dei film di Jean-Marc Vallée’, Dallas Buyers Club (2013) e Demolition (2016) e per la serie tv trasmessa su HBO “Big Little Lies’’. Come afferma l’artista di origini polacche, il nuovo album “Inscape” segna un anno di evoluzione creativa durante il quale mi sono ricollegata con la mia natura profonda, la mia essenza, la mia anima. Nel suo tentativo di riempire un certo vuoto emotivo, il disco segue una spinta creativa che si impegna a riportare l'ascoltatore a una forma di sincerità perduta. I suoi brani sono influenzati da artisti classici come Chopin e Satie, nonché anche da compositori di musica da film come Zimmer, Glass e Nyman. Nel 2014 si è esibita durante la cerimonia degli Oscar.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it