Inseguendo un goal
La squadra di calcio di Lele, Pietro e Matilde colleziona una sconfitta dietro l’altra. Il mister è sempre più infuriato, e Lele viene preso di mira dai compagni per le sue papere. Quando esce arrabbiato dall’oratorio dopo l’allenamento, un senzatetto che sta sempre seduto sui gradini della chiesa gli propone di aiutarlo a diventare un calciatore più bravo. Lele scopre solo che si chiama Abedi e che viene dall’Africa, ma per il resto il suo passato è avvolto nel mistero. Di calcio però se ne intende, e ben presto Lele coinvolge anche gli altri due amici in allenamenti speciali. Fino a quando Abedi scompare... Età di lettura: da 7 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it