Inside the Flesh Hotel
Edizione in vinile
Quando recentemente è stato domandato ai membri dei Beechwwod cosa farebbero senza suonare musica, loro hanno risposto con un saremmo morti. Non esiste un piano B per questi ragazzi. I Beechwood sono uno dei gruppi più freschi e interessanti della nuova scena newyorchese. Sono tre ragazzi di appena 23 anni, senza nulla da perdere. Grazie al recente "Songs From the Land of Nod", disco uscito soltanto pochi mesi fa, la band ha ottenuto recensioni entusiasmanti un po’ ovunque e, questo nuovo album “Inside the Flesh Hotel”, alza ulteriormente l’asticella grazie ad eccellenti trovate melodiche. Dalla perfezione pop confezionata in brani di due minut i a momenti psych, la musica del trio colpisce dove sa di poter far male.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it