Insieme
Grazia e Giuseppe, i protagonisti di questo libro-testimonianza, si sono conosciuti nel dopoguerra, hanno vissuto, si sono amati, hanno condiviso giornate liete e tristi, si sono impegnati nel mondo del volontariato, sotto quel cielo "azzurro spento" tipico di Torino. A causa delle precarie condizioni di salute, oggi Grazia è ricoverata in una RSA e Giuseppe ha dovuto imparare a gestire la propria vita in maniera differente. È riuscito, dopo le prime difficoltà, a ridare un senso alla propria esistenza e a creare per sé nuovi spazi di serenità, a rendersi di nuovo disponibile per gli altri, ad assaporare con rinnovato piacere le piccole gioie della vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:1 gennaio 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it