Insoliti viaggi. L'appassionante diario di un precursore - Luigi V. Bertarelli - copertina
Insoliti viaggi. L'appassionante diario di un precursore - Luigi V. Bertarelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Insoliti viaggi. L'appassionante diario di un precursore
Disponibilità immediata
14,00 €
14,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Nel 1897 un commerciante di arredi sacri con la passione dei viaggi e della scrittura percorreva, tra lo stupore generale, le coste della Calabria in bicicletta. Quell'uomo era Luigi Vittorio Bertarelli, cofondatore del Touring Club Ciclistico Italiano, tra i primi maestri dell'arte del viaggiare. Egli non fu un turista ingenuo, ma un ''viaggiatore colto''. Qui sono stati raccolti i suoi scritti più importanti che tracciano un affascinante percorso umano e culturale e un appassionante ritratto dell'Italia di quegli anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bookweb
Libreria Bookweb Vedi tutti i prodotti

Dettagli

317 p.
9788836530663
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail